OctoFrost è alla ricerca di uno stagista ambizioso con grande interesse e comprensione del marketing B2B che si unisca al nostro team di marketing per uno stage di 4 mesi a Malmö, in Svezia.
Periodo di stage:Dal 6 settembre a metà/fine dicembre 2021
Cosa ci guadagni?
- Far parte di un “azienda globale con un” attività di marketing B2B complessa e diversificata.
- Avrai l’opportunità di imparare molte abilità in tempi record (quindi è meglio che tu sia uno che impara in fretta!).
- Comunicare e collaborare costantemente con un team internazionale di venditori dislocati in tutto il mondo: una grande esperienza per il tuo sviluppo personale e le tue capacità di comunicazione.
- Potresti avere la possibilità di viaggiare con il team per eventi aziendali (a seconda delle restrizioni di covid e della tua disponibilità).
- Verrai coinvolto in una moltitudine di progetti, quindi ti assicuriamo che non ti annoierai mai!
- Avrai l “opportunità unica di imparare molto sul dietro le quinte dell” industria alimentare e della produzione di cibo: potresti rimanere sorpreso di quanto questo campo sia davvero entusiasmante!
- Non si tratta di uno stage del tipo “compri il pranzo”. Vogliamo che tu ti immerga seriamente nei compiti e che ti assuma la piena responsabilità delle attività assegnate.
- Ci aspettiamo che tu sia altamente responsabile, etico e impegnato, proprio come noi.
- Le competenze di copywriting e design sono fondamentali.
- L’esperienza pregressa con CRM, email marketing e marketing automation è un merito.
- Ovviamente si presuppone che tu abbia una formazione in marketing, qualsiasi esperienza professionale precedente è un plus.
- Il tuo inglese è impeccabile e se parli un’altra lingua asiatica o latina è ancora meglio.
- Assistere nella creazione e nell’invio delle nostre numerose newsletter per i diversi stakeholder.
- Assistere nell’organizzazione delle nostre esposizioni globali, conferenze e webinar.
- Montaggio e pubblicazione di video per il nostro canale Youtube.
- Partecipa alle nostre attività di SEO e Google Ads.
- Gestione dei social media.
- Partecipare a brainstorming, analisi e creazione di strategie durante le riunioni settimanali e mensili.